Burro di karitè, naturale

16,99 

Burro di karitè, naturale, è estremamente nutriente per la pelle, 100% naturale, ideale per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle.

Idrata intensamente la pelle, le unghie e le labbra. Può prevenire le smagliature durante la gravidanza. Ha effetti rigeneranti sulla pelle e può essere adatta anche al tuo piccolo. È ideale per mantenere la pelle sensibile dei bambini.

Scegli il burro di karité naturale per un’idratazione intensiva della pelle secca!

COD: 9104 Categoria:

Descrizione

Il burro di karitè idrata la pelle secca

Il burro di karitè idrata intensamente la pelle secca, donandole elasticità e un aspetto sano. Il burro è ideale per la pelle secca ed è consigliato per varie condizioni della pelle come macchie rosse sul viso e sul corpo, scottature solari, rughe sottili o punture di insetti. L’uso regolare del burro di karité può aiutare a ridurre questi problemi. Il burro di karitè è utile anche per le persone con labbra secche o screpolate. Idrata le labbra e le lascia lisce e vellutate. .

Dona elasticità alla pelle

Il burro protegge, contribuisce alla rigenerazione cellulare e idrata in profondità la pelle donandole elasticità. Che tu abbia a che fare con rughe sottili o smagliature, questo prodotto può aiutarti a ridurle e se lo usi presto puoi prevenirle. È ideale utilizzare il burro di karité per pelli screpolate o molto secche. Prodotto 100% naturale, non contiene altri ingredienti, non ha additivi o conservanti.

100% naturale, ricco di vitamine A, D ed E.

Il burro di karitè è un miracolo per la pelle irritata a causa delle vitamine nella composizione. La vitamina A stimola la formazione di nuove cellule, aiuta il processo di guarigione e rimuove i tessuti morti.
La vitamina D svolge un’azione calmante, mentre la vitamina E svolge un ruolo importante nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, che protegge dai radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe e della perdita di elasticità.

Provalo sulla tua pelle e sii convinto degli effetti miracolosi che il burro di karité può portarti.

Prodotto VEGANO.

Come usare il burro di karitè naturale

Massaggiare delicatamente la pelle ancora umida dopo la doccia o il bagno. Il burro di karitè inizia a sciogliersi a temperatura corporea.

Altre informazioni

Proteggere la bottiglia dalla luce e conservarla chiusa. Conservare a temperature comprese tra 5-25°C. Il prodotto non ha controindicazioni durante la gravidanza e l’allattamento.
Si consiglia comunque di testare il prodotto inizialmente su una piccola porzione di pelle e poi su tutta la superficie desiderata, perché durante questo periodo è possibile che la sensibilità aumenti e quindi la percezione dell’effetto differisca dai periodi precedenti.

* Gli effetti dell’utilizzo del prodotto variano da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito.
Consultare uno specialista prima dell’uso in donne in gravidanza o in allattamento o persone con sensibilità a uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
NESSUN ingrediente di origine animale
NON è testato sugli animali

Ingrediente

Burro di Butyrospermum Parkii

Prodotti correlati, complementari o spesso associati:

 

Informazioni aggiuntive

Peso0,100 g