News: assicurati di avere un’ordine superiore a 50€ e per questo ti aggiungeremmo un prodotto in regalo a sorpresa nel tuo pacco 😊

Crema con sali minerali – pelle secca, dermatite, eczema

Categoria:

I sali minerali dall’Oceano Atlantico hanno un’azione remineralizzante e sono adatti a sopportare cura dei problemi della pelle, come la dermatite o eczema. Idrata intensamente la pelle, rendendola soda e liscia.

12.49

Gli specialisti hanno dimostrato attraverso innumerevoli studi nel tempo che l'acqua salata dei mari e degli oceani può funzionare come un plasma che tratta e ripristina la struttura dei tessuti umani. I minerali presenti nella composizione dell'acqua di mare nutrono la pelle in profondità, trovandosi spesso nei cosmetici progettati per ringiovanire la pelle.

Crema ai sali minerali, contiene il 30% di sali minerali  che proteggono la pelle dall'eccessiva secchezza e riducono la sensazione di tensione cutanea. Idrata intensamente la pelle e le dona un aspetto sodo e levigato, che persiste per tutto il giorno ma anche durante la notte. La soluzione di sali ottenuta dalla zona della Corrente del Golfo nell'Oceano Atlantico ha un'azione remineralizzante ed è indicata per la cura di pelli molto secche, affette da neurodermiti o eczemi. 

I sali minerali sono noti per l'idratazione in profondità e tonificazione della pelle a lungo. In questo modo la pelle rimane liscia e levigata anche durante la notte. Inoltre, i sali minerali presenti nella composizione della crema proteggono la pelle dall'eccessiva secchezza e riducono la sensazione di tensione cutanea. Contengono oltre 96 elementi attivi e minerali, che aiutano a remineralizzare la pelle e sono indicati per dermatiti ed eczemi.
  • contiene 30% sali dell'oceano Atlantico
  • effetto di mineralizzazione
  • adatto alla pelle estremamente secca

La crema contiene Aloe Vera, idratanti attivi e lipidi vegetali preziosi come il burro di karitè, burro di cacao, olio di mandorle e vitamine.

Evitare il contatto con gli occhi. NON applicare su pelle screpolata, espansa, o dermatite con ferite aperte.

Come usare la crema ai sali minerali

Applicare quotidianamente sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente la pelle.

Informazioni utili, avvertenze, consigli:

Evita il contatto con gli occhi. NON applicare su pelle screpolata, squamosa, dermatite che mostra la pelle aperta. * Gli effetti dell'utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito. NESSUN ingrediente di origine animale NON è testato sugli animali

Ingredienti

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Methylpropanediol, Sodium Chloride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ceteareth-20, Theobroma Cacao Seed Butter, Maris Sal, Panthenol, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Magnesium Aluminum Silicate, Caprylyl Glycol, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide.

Informazioni aggiuntive

Peso0.100 g
ML

100

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema con sali minerali – pelle secca, dermatite, eczema”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *