News: assicurati di avere un’ordine superiore a 50€ e per questo ti aggiungeremmo un prodotto in regalo a sorpresa nel tuo pacco 😊

Crema da piedi con urea e piante bio – per mantenere l’umidità deli piedi e della pelle

Categoria:

L’aspetto dei piedi è importante, soprattutto in estate quando sono più visibili. Pertanto, è necessario proteggerli e idratarli adeguatamente. La crema con urea e piante bio è ideale per pelli secche o molto secche.

8.99

La crema con urea per i piedi è stata creata specialmente per la pelle molto asciutta, crepata, con tendenze d`ingrossamento e d`infiammazione.

L'urea presente nella composizione della crema stimola la circolazione del sangue, evitando l`apparizione dei calli inestetici e fastidiosi che sono dovuti al`asciugamento dello strato superiore della pelle.

La combinazione speciale dell`olio di mandorle e dell'olio della primula della sera, che provengono da ambienti controllati biologicamente, accelera il processo di cicatrizzazione, stimolando la rigenerazione del tegumento, disinfettando e riducendo le infiammazioni.

Grazie all'olio di mandorle molto emolliente, i principi attivi vengono trasportati fino agli strati i più profondi della pelle. L'estratto di menta e canfora elimina l'odore spiacevole dei piedi e regola la traspirazione.

  • Stimola la rigenerazione della pelle
  • Disinfetta
  • Riduce l'infiammazione
  • Accelera il processo di guarigione
  • Elimina l'odore fastidioso dei piedi

La crema con urea per i piedi è stata specialmente creata per la pelle molto secca, crepata, con tendenze di ispessimento e infiammazione.

L’urea che rientra nella composizione della crema stimola la circolazione sanguigna, evitando così l’insorgenza dei duroni antiestetici che si possono formare sullo strato superiore della pelle.

La combinazione speciale fra l’olio di mandorle e l’olio di primula della sera, provenienti da ambienti biologicamente controllati, stimola il processo di cicatrizzazione e la rigenerazione dell’epidermide, disinfettando e riducendo le infiammazioni.

Grazie all'olio di mandorle molto emolliente, i principi attivi sono trasportati fino agli strati più profondi della pelle. L’estratto di menta e canfora elimina l’odore dei piedi e regola la sudorazione.

Come usare la crema con urea

Massaggia i piedi la sera, prima di andare a letto.

Ingredienti

Aqua, Glyceryl Stearate SE, Isopropyl Myristate, Methylpropanediol, Urea, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Oenothera Biennis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Allantoin, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Menthol, Camphor, Limonene, Alcohol Denat., Disodium EDTA, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. *ingredienti provenienti da ambienti biologiciIl contenuto va inserito qui

Informazioni utili, avvertenze, consigli:

* Gli effetti dell'utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito. Consultare uno specialista prima dell'uso in donne in gravidanza o in allattamento o persone sensibili a uno qualsiasi dei componenti del prodotto.SENZA ingredienti di origine animale NON è testato sugli animali

Informazioni aggiuntive

Peso0.250 g
ML

250

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema da piedi con urea e piante bio – per mantenere l’umidità deli piedi e della pelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *