News: assicurati di avere un’ordine superiore a 50€ e per questo ti aggiungeremmo un prodotto in regalo a sorpresa nel tuo pacco 😊

Crema viso con camomilla BIO no1, idratante & lenitiva

La crema viso con camomilla BIO, è ideale per nutrire e lenire la pelle. Aiuta la rigenerazione dei tessuti. Contiene camomilla, allantoina e pantenolo. L’allantoina nella composizione aiuta a produrre collagene naturale.

8.49

La crema viso con camomilla bio nutriente ha nella base una triple combinazione di ingredienti attivi: 

la camomilla - nutrisce, calma e aiuta alla rigenerazione dei tessuti, l'allantoina - aiuta alla produzione del collagene e protegge la pelle dai fattori nocivi, il panthenolo - ammorbidisce e idrata la pelle, e ristabilisce la sua naturale elasticità.

Gli ingredienti bio come camomilla, olio di vinaccioli, mandorle e jojoba nutrono, leniscono e aiutano a rigenerare i tessuti. Dona luminosità e levigatezza all'epidermide e ritarda l'invecchiamento precoce della pelle.

L'allantoina è un ingrediente attivo della crema che protegge la pelle, accelera il suo recupero e la idrata in profondità.

La crema idratante per il viso migliora l'elasticità della pelle. Il pantenolo nella composizione stimola la formazione di nuove cellule. La crema è ideale per pelli sensibili o secche. È indicato per tutti i tipi di pelle!

La crema viso con camomilla bio, un prodotto per la pulizia naturale

La camomilla ha proprietà curative, antiossidanti e purificanti. Inoltre, è un buon idratante per la pelle ed è considerato un rimedio efficace nella routine di cura della pelle.

La camomilla accelera il processo di guarigione quando si tratta di ferite minori e le disinfetta. In passato, la camomilla era usata da popoli antichi, greci, egizi e romani, perché le persone hanno scoperto da allora che la pianta può curare le ferite e guarirle più velocemente.

La camomilla ha proprietà curative, antiossidanti e purificanti. Inoltre, è un buon idratante per la pelle ed è considerato un rimedio efficace nella routine di cura della pelle.

La pianta erbacea annuale cresce nella flora spontanea in Europa, Asia e Nord Africa. Si trova a lato della strada, nei parchi, in pianura, vicino a recinzioni, nei cimiteri o nel giardino adiacente alla casa. È una pianta comune che ha un'altezza di 30-50 cm. Il fusto verde è fortemente ramificato. Le foglie sono divise, verde scuro. I fiori sono raggruppati in capitoli terminali, molto profumati, con fiori tubolari gialli, circondati da fiori bianchi.

A scopo terapeutico vengono utilizzati fiori raccolti nelle giornate di sole di maggio-giugno. Gli organi raccolti devono essere posti in strati sottili ad asciugare. L'asciugatura viene eseguita in aree asciutte ben ventilate.

Gli effetti lenitivi per la pelle sono ben noti fin dall'antichità. I bagni alla camomilla per lenire la pelle sono tra i trattamenti più apprezzati.

Goditi una carnagione luminosa e idratata. Approfitta dei benefici della camomilla e prenditi cura della tua pelle in modo naturale!

Agisce come un disinfettante naturale della pelle, essendo usato per trattare l'acne, le irritazioni e le ferite superficiali. Inoltre, la camomilla stimola la rigenerazione dei tessuti e ammorbidisce e idrata la pelle, ripristinando la sua naturale elasticità.

Lo sapevi che, grazie al suo incredibile potere di curare i disturbi e portare pace e benessere, la camomilla si è guadagnata il nome di "fiore del cielo" ?

Come usare la crema viso con camomilla BIO

Applicare sulla pelle pulita, con movimenti delicati fino all'assorbimento totale.

Informazioni utili, avvertenze, consigli:

Applicare sulla pelle pulita, con movimenti delicati fino all'assorbimento totale.  * Gli effetti dell'utilizzo del prodotto variano a seconda di ogni persona e possono differire da quelli descritti nel sito. NESSUN ingrediente di origine animale. NON è testato sugli animal. Le informazioni su terapie complementari, erbe o rimedi naturali, che possono aiutare il paziente, non escludono o sostituiscono le cure mediche, ma le integrano. Le informazioni e le raccomandazioni in questo articolo non sostituiscono la consultazione di uno specialista.

Ingredienti:

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Methylpropanediol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Isopropyl Myristate, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Allantoin, Panthenol, Bisabolol, Ceteareth-20, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Dimethicone, Alcohol Denat., Disodium EDTA, Sodium Carbomer, Parfum, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, CI 19140. *ingredienti provenienti da ambienti biologici

Risorse: Camomilla - vedi su wikipedia

Altri prodotti: Crema viso

Informazioni aggiuntive

Peso0.200 g
ML

200

3 recensioni per Crema viso con camomilla BIO no1, idratante & lenitiva

  1. Giovanna

    Questa crema è fantastica! La mia pelle è più luminosa e molto fine. È l’unica crema con cui va d’accordo la mia pelle essendo molto secca. Lo consiglio vivamente questo prodotto.

  2. Giorgia

    Estremamente nutriente per la pelle. Ideale da applicare dopo la detersione una piccola quantità per un’idratazione profonda.

  3. Michela, Roma

    Per la pelle scelgo sempre prodotti di qualità. Uso questa crema in estate perché è molto leggera e la mia pelle se la cava molto bene.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *