Gel per le irritazioni, con menta BIO

8,49 

Il Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO aiuta a lenire e rilassare immediatamente la pelle arrossata e bruciata dal sole. Inoltre se ne consiglia l’uso in caso di piccoli graffi, punture di insetti o irritazioni cutanee dovute a varie allergie.

La menta BIO nella composizione tonifica la pelle e stimola la circolazione sanguigna periferica, avendo proprietà astringenti. Il prodotto è ottimo per rinfrescare e proteggere la pelle dopo l’esposizione al sole!

COD: 2144 Categoria:

Descrizione

Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO Adatto per scottature

Il Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO può essere applicato subito dopo la doccia sulla pelle scottata dal sole. Aiuta a ridurre l’infiammazione della pelle causata da un’esposizione prolungata al sole. Inoltre, grazie all’estratto di menta BIO, tonifica e lenisce la pelle, lasciandola liscia e idratata.

Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO Adatto per allergie, punture o graffi

La menta naturale nella composizione del gel aiuta ad alleviare rapidamente il dolore causato dalle punture di insetti e, se applicata in tempo, previene la diffusione dell’infiammazione nella pelle. Inoltre, il gel calmante irritazioni, alla menta BIO, Life Care® è indicato anche in caso di irritazioni improvvise, dovute a varie allergie alle piante.

Gel calmante irritazioni, con effetto idratante e rinfrescante

La menta è una fonte naturale di vitamine A e C, consigliata per le scottature. Inoltre, contiene acido folico e acidi grassi Omega 3 e fornisce un effetto rinfrescante alla pelle, che insieme alle vitamine nella composizione della menta aiuta ad alleviare immediatamente irritazioni, ustioni, allergie sulla pelle o piccole ferite.
Inoltre, la menta BIO nella composizione di questo gel lenitivo Life Care ha proprietà astringenti quando viene applicata sulla pelle, quindi il recupero è indolore.

Prodotto VEGANO.

Come usare il Gel calmante con menta

Applicare sulla pelle pulita e massaggiare leggermente.

Informazioni supplementari, consigli, avvertenze

Lavarsi le mani dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. BIO Peppermint Irritation Gel non ha controindicazioni durante la gravidanza o l’allattamento. Si consiglia comunque di testare il prodotto inizialmente su una piccola porzione di pelle e poi su tutta la superficie desiderata, perché durante questo periodo è possibile che la sensibilità aumenti e quindi la percezione dell’effetto differisca dai periodi precedenti.
Età consigliata per il consumo > 3 anni

* Gli effetti dell’utilizzo del prodotto variano da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito.
Consultare uno specialista prima dell’uso in donne in gravidanza o in allattamento o persone con sensibilità a uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
NESSUN ingrediente di origine animale
NON è testato sugli animali

Ingredienti Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO

Aqua, Alcohol Denat., Methylpropandiol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Mentha Viridis Extract*, Mentha Piperita Leaf Extract*, Mentha Arvensis Leaf Oil, Mentolo, Canfora, Limonene, Sodium Carbomer, CI 42090. * ingredienti provenienti da ambienti biologicamente controllati.

 

Informazioni aggiuntive

Peso0,250 g
Peso netto:

250 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel per le irritazioni, con menta BIO”

Il Gel calmante per le irritazioni, con menta BIO aiuta a lenire e rilassare immediatamente la pelle arrossata e bruciata dal sole. Inoltre se ne consiglia l’uso in caso di piccoli graffi, punture di insetti o irritazioni cutanee dovute a varie allergie.
Gel per le irritazioni, con menta BIO
8,49