News: assicurati di avere un’ordine superiore a 50€ e per questo ti aggiungeremmo un prodotto in regalo a sorpresa nel tuo pacco 😊

Gel „zinzinnici” Symphytum officinale consolida maggiore con piante bio per Fratture, Lesioni, Distorsioni

Quando incontriamo problemi che non ci aspettiamo, è importante trovare il prodotto giusto per tutto ciò che ci infastidisce. Che tu abbia subito una distorsione, lussazione o frattura, i rimedi naturali come l’estratto di ginseng, la vite e la papaia ti aiutano nel rapido recupero e nella rigenerazione della pelle. Il gel di recupero, La consolida maggiore, con piante BIO, ha proprietà astringenti e calmanti, favorendo così il recupero.

9.49

Il gel „Consolida maggiore" con pianti BIO è indicato per il trattamento delle fratture, delle distorsioni e delle lesioni causate.

Grazie all'alto contenuto di estratti di ginseng e vite, provenienti da ambienti biologicamente controllati, e consolida, aiutano a cicatrizzare e rigenerare rapidamente la pelle e le mucose, l'unione rapida delle articolazioni. Il gel ha effetti antinfiammatori e proprietà astringenti e calmanti.

  • Favorisce la guarigione
  • Rigenerazione veloce della pelle
  • Saldatura veloce delle fratture
  • Proprietà anti infiammatorie
  • Astringente e calmante

Il gel „Zinzinnici" (Symphytum Officinale) con pianti BIO è raccomandato nel trattamento delle fratture, delle storte e delle ferite. Da applicarsi sulla pelle pulita e asciugando, massaggiando dolcemente. Si raccomanda la protezione della zona affettata, con un bendaggio.

Ha notevoli proprietà nel processo di recupero in caso di lievi ferite. Il gel si distingue per l'elevato contenuto di estratti di ginseng, vite e papaya provenienti da ambienti biologicamente controllati, riconosciuti per le loro proprietà benefiche in caso di fratture e distorsioni.

Lotta contro le infiammazioni

Il gel contiene anche emongrass, mentolo che hanno proprietà astringenti e calmanti. Il ginseng presente nella composizione ha la capacità di rafforzare il corpo e intensificare l'attività del sistema immunitario, accelerando così la guarigione. La consolida maggiore promuove la guarigione e la rapida rigenerazione della pelle e dei muscoli, nonché la rapida saldatura delle fratture.

Aiuto per il recupero dell'apparato locomotore

Il gel è composto dalla pianta consolida maggiore, riconosciuta per le sue spiccate proprietà di aiutare nel recupero di varie lesioni dell'apparato locomotore, quali: contusioni, lussazioni, distorsioni o fratture, è consigliato per accelerare il processo di recupero.

Come usare il gel

Applicare sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare leggermente. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Il gel con piante BIO è consigliato per accelerare la riparazione ossea in caso di fratture, distorsioni e ferite esterne.

Informazioni utili, avvertenze, consigli:

Evitare il contatto con gli occhi. Il prodotto non ha controindicazioni durante la gravidanza o l'allattamento. Si consiglia comunque di testare il prodotto inizialmente su una piccola porzione di pelle e poi su tutta la superficie desiderata, perché durante questo periodo è possibile che la sensibilità venga aumentata e quindi la percezione dell'effetto differisca dai periodi precedenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini. SENZA ingredienti di origine animale. NON è testato sugli animali

Ingredienti

Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Symphytum Officinale Leaf Extract, Panax Ginseng Root Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Cymbopogon Citratus Extract*, Menthol, Camphor, Maltodextrin, Sodium Carbomer, CI 19140. *ingredients from biologically controlled environments

Informazioni aggiuntive

Peso0.250 g
ML

250

1 recensione per Gel „zinzinnici” Symphytum officinale consolida maggiore con piante bio per Fratture, Lesioni, Distorsioni

  1. Silvia, Borgomanero

    Ottimo per ferite, contusioni causate da colpi. Dopo 3 applicazioni la pelle è quasi guarita.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *