News: assicurati di avere un’ordine superiore a 50€ e per questo ti aggiungeremmo un prodotto in regalo a sorpresa nel tuo pacco 😊

Lozione piedi con erbe bio – rilassante

Categoria:

La lozione per i piedi è raccomandata per i piedi stanchi e gonfi, conferendo una sensazione di freschezza e rilassamento. Se i tuoi piedi si sentono pesanti e stanchi dopo una giornata di lavoro, la lozione per i piedi con piante BIO è il giusto aiuto. L’estratto di eucalipto e menta della lozione per i piedi può aiutare a rilassarli, donando loro una sensazione di freschezza ed eliminando il disagio dei calli dolorosi.

6.99

Grazie al contenuto ricco in estratti di menta e di camomilla, che provengono da ambienti controllati biologicamente, e ricco in estratti d`eucalipto, melissa, zinzinnici (Symphytum Officinale), luppolo (Humulus Lupulus) e vischio (Viscum Album), la lozione per i piedi aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglia, gonfi e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida. 

Nello stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l'odore spiacevole dei piedi, previene l'apparizione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza. L'estratto di zinzinnici ha eccellenti proprietà vitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione.

  • Tonifica e rinfresca
  • Conferisce la sensazione di freschezza
  • Ammorbidisce la pelle ruvida dei talloni
  • Ammorbidisce i calli dolorosi
  • Accelera il processo di rigenerazione

La lozione è indicata per i piedi stanchi e gonfiati, conferendo una sensazione di freschezza.

Grazie al contenuto ricco in estratti di menta e di camomilla, che provengono da ambienti biologicamente controllati, ma anche di eucalipto, melissa romana, consolida, luppolo e vischio, la lozione per i piedi aiuta al rilassamento immediato dei piedi stanchi, delle gambe e delle caviglie gonfie e pesanti, migliora la vitalità e il tono della pelle stanca e ruvida.

Allo stesso tempo, la lozione riduce la secrezione di sudore, elimina l'odore spiacevole dei piedi, previene la formazione dei batteri e offre una sensazione piacevole di conforto e freschezza. L'estratto di consolida ha eccellenti proprietà rivitalizzanti, mentre il luppolo accelera il processo di rigenerazione.

Come usare la lozione per i piedi

Si aggiunge una piccola quantità di lozione in acqua calda.

Clicca qui per maggiori informazioni

Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Mentha Piperita Leaf Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Menthol, Camphor, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Valeriana Officinalis Rhizome/Root Extract, Achillea Millefolium Extract, Humulus Lupulus Cone Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Foeniculum Vulgare Seed Extract, Glycol Distearate, Citric Acid, Parfum, Glycerin, Laureth-4, Formic Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Limonene, Benzyl Alcohol, Alcohol Denat., Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Methylpropanediol, CI 13015, CI 15510, CI 42090. *ingredients from biologically controlled environments

Informazioni utili, avvertenze, consigli:

Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. SENZA ingredienti di origine animale NON è testato sugli animali

Informazioni aggiuntive

Peso0.250 g
ML

250

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lozione piedi con erbe bio – rilassante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *