Maschera idratante per piedi

7,49 

La maschera idratante per i piedi aiuta a riparare la pelle secca, indurita o dannegiata, idratando in profondità, facile da usare, prodotto tipo calzino.

Gli ingredienti contenuti nella maschera idratante piedi, FEET SPA, agiscono in profondità sull’epidermide.

COD: 99212 Categoria:

Descrizione

Nonostante svolgano un compito difficile, sostenendo l’intero peso corporeo, non si può negare che le gambe siano tra le parti del corpo più trascurate.

I piedi sono esposti a polvere, impurità e altri fattori ambientali che danneggiano la pelle che li protegge. Caldo o freddo, camminare, stare in piedi a lungo, per non parlare dei capricci della moda in termini di calzature: le suole sopportano tutto.

A poco a poco perdono la loro naturale idratazione, che porta alla comparsa di inestetismi come pelle ruvida, screpolature e calli.
Maschera idratante piedi:

>> Idrata intensamente la pelle secca e ruvida dei piedi;

>> Offre protezione e cura fin dal primo utilizzo, la pelle diventa liscia e delicata al tatto;

>> Formula a base di niacinamide, latte di capra e burro di karitè.

Niacinamide:

sono una forma di vitamina B3, un ingrediente essenziale che fornisce alla pelle un’idratazione intensa e aumenta il livello di acidi grassi nella pelle. Questo nutriente ha un ruolo estremamente importante per la salute e la bellezza della pelle.

Latte di capra:

ricco di grassi, proteine ​​e vitamine essenziali che riparano la pelle danneggiata e riducono la secchezza e altri problemi della pelle. Il suo principio attivo, l’acido lattico, regola il pH naturale della pelle, migliorandone la capacità di trattenere l’idratazione. Il latte contiene fino al 30% delle proteine ​​necessarie per la produzione di collagene ed elastina, due composti essenziali per la salute della pelle.

Burro di karitè:

è un ingrediente estremamente nutriente per la pelle, derivato dai semi del frutto prodotto dall’albero del karitè, albero considerato sacro nella cultura africana. Questo burro è estremamente ricco di vitamina A, molto idratante e con proprietà curative sulla pelle.

Come usare la maschera idratante per i piedi

  1. Rimuovere la maschera per piedi dalla confezione e tagliare lungo la linea tratteggiata.
  2. Staccare leggermente i calzini, inserire con attenzione i piedi puliti e asciutti in ciascun calzino, e poi fissare le maschere nella direzione delle frecce.
  3. Rimuovere le maschere dopo 20 minuti, poi sciacquare i piedi. Si consiglia di utilizzare la maschera 1-2 volte a settimana.

Solo per uso esterno. Non utilizzare su pelle irritata. Non utilizzare da persone ipersensibili. Rimuovere in caso di disagio. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare la luce solare/temperature elevate.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Mineral Oil, Sorbitan Stearate, Cetearyl Alcohol, Polysorbate 60, Dimethicone, Hydrogenated Palm Kernel Oil, Goat Milk Extract, Niacinamide, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Polyglycerin-6, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Acrylates/C10-30 Alkylacrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Triethanolamine, Disodium EDTA, 1, 2-Hexanediol, Propylene Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Ethylhexylglycerin, Methylparaben, Parfum.

Informazioni aggiuntive

Peso0,040 g
Peso netto:

40 g

Ti potrebbe interessare…

Maschera idratante per piedi
7,49