Moringa – la pianta miracolosa che può sostituire la carne

21/11/2020

L’albero moringa è conosciuto anche come l’albero della vita. Originaria dall’India nord-occidentale e dalle colline dei Monti Himalayani, MORINGA OLEIFERA è una pianta che fornisce al corpo tutti gli aminoacidi e grassi essenziali, Omega 3, 6 e 9, cosi come vitamine e minerali. Scopri di più sulla pianta miracolosa che si dice di essere in grado di trattare oltre 300 malattie grazie al suo contenuto elevato di nutrienti.

Più vitamine e minerali con la moringa!

Lo sapevi che la moringa ha 4 volte più latte di calcio, 7 volte più vitamina C rispetto alle arance, 3 volte più di potassio rispetto alle banane, 9 volte più ferro che spinaci, 10 volte più vitamina A rispetto alle carote e 4 volte più fibre di avena?

Le foglie e i semi hanno proprietà antibatteriche che proteggono il corpo da microrganismi nocivi. Inoltre, contengono 92 nutrienti, 36 antinfiammatori, 18 amminoacidi, 46 antiossidanti e altre sostanze nutritive che il corpo non può produrre da solo, quindi deve prendersele dal cibo.La Moringa rafforza l’immunità, riduce la stanchezza e sostiene la longevità.

Ruolo epatoprotettore

Moringa ripara le cellule epatiche e neutralizza gli effetti negativi che il cibo, l’alcool o il tabacco che hanno avuto sul tuo fegato.

Rafforza l’immunità

L’immunità forte ti lascia distante da malattie e infezioni e aiuta il tuo corpo a lottare contro i danni ambientali. È stato dimostrato che le foglie di moringa hanno un effetto anticancro, essendo particolarmente efficaci nel cancro del colon e seno. Utile nel trattamento dell’asma Dopo uno studio del 2008 , si è concluso che la moringa migliora in modo significativo i sintomi dell’asma e riduce il numero di attacchi specifici.

Riduce la stanchezza e vi eccita

Lo stile di vita moderno ti rende stanco, stressato e privo di potere. Moringa vi offre le vitamine e minerali necessari per riconquistare l’energia. 10 grammi di moringa contengono il 46,8% di ferro della RDA, il 19% di magnesio e il 32% della vitamina D della RDA.Migliora l’aspetto della pelleGrazie al ricco contenuto di vitamine A, E e di antiossidanti, la moringa è la soluzione perfetta per una pelle sempre più giovane. La vitamina A è essenziale per mantenere la pelle sana e splendente, la vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo e gli antiossidanti prevengono l’invecchiamento precoce.

Altri vantaggi della pianta moringa

Ha un effetto antistress, riduce l’irritabilità e l’ansia, aiuta ad aumentare la massa muscolare, migliora la vista, aiuta nella digestione e sostiene la salute del sistema osseo.

Il nuovo prodotto ECO Pure Moringa ristabilisce l’equilibrio dell’organismo, riduce la stanchezza, elimina i radicali liberi, sostiene la longevità, rinforza le difese immunitarie dell’organismo. Prodotto VEGAN.

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni oi riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata.

Articoli correlati

Miele

Cos’è il Miele ? Il miele è un alimento dolce, un liquido sciropposo prodotto naturalmente dalle api come cibo per se stesse. Il colore dorato e il gusto delizioso sono inconfondibili. Dopo che le api hanno raccolto il nettare da un fiore, mescolato con sostanze...

Zenzero

Cos’è lo Zenzero ? Lo zenzero è un alimento dalle particolari proprietà e benefici sulla salute dell'organismo. Dal supporto dell'immunità nella lotta contro una serie di batteri all'aumento del metabolismo, lo zenzero è un aiuto affidabile in una serie di condizioni...

Rosmarino

Cos’è il Rosmarino ? Il rosmarino ( Rosmarinus officinalis, famiglia delle Labiatae , pianta mediterranea, che ama la luce e il calore) fa parte del gruppo delle piante aromatiche, che non supera le altezze comprese tra i 100 - 150 cm; con foglie raggruppate sul...