Burro di karitè per stimolare la rigenerazione dei tessuti

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.


Lo sapevi che ...Per una pelle pulita, sana e perfettamente idratata, ora puoi utilizzare un prodotto SPECIALE, burro di karitè 100% naturale, per lenire e nutrire la pelle. 

Il Burro di karitè Eco prodotti per stimolare la rigenerazione dei tessuti è naturale al 100%, NON contiene fragranze, coloranti o conservanti aggiunti, e aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità, offrendole un aspetto vellutato e sano. Idrata in profondità, aiuta a rigenerare le cellule e fornisce una protezione aggiuntiva dai raggi solari.

Devi averlo perché:

  • idrata intensamente la pelle secca
  • rilassa i muscoli
  • offre elasticità alla pelle
  • riduce le rughe sottili

Il burro di karitè, il 100% naturale, è ideale per la cura della pelle sensibile, comprese le donne in gravidanza e i bambini.

Lenisce le irritazioni e gli arrossamenti subito dopo l'applicazione e ammorbidisce anche la pelle squamosa o molto secca.

Il burro è raccomandato per dermatiti, psoriasi, eczemi, ustioni, desquamazione, irritazioni, macchie rosse su viso e corpo, scottature solari, rughe sottili, punture di insetti, labbra screpolate e combatte con successo le smagliature.

Il burro di karitè è noto per la sua azione sulla pelle, grazie agli acidi grassi e agli steroli, con un alto contenuto di antiossidanti. Idrata in profondità la pelle, grazie al ricco contenuto di vitamine A ed E, essendo utilizzato per l'idratazione intensa della pelle secca, la riduzione delle macchie rosse, per la pelle scolorita, cicatrici e rughe sottili o espressive

Provalo e goditi una PELLE BELLA E SANA!

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni oi riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata.