Se il cliente desidera restituire un prodotto per motivi Indipendenti, può farlo, entro 30 giorni da calendario dal ricevimento, è importate avvisare prima di procedere al reso, questa intenzione via e-mail a info@eco-prodotti.com , mail, telefono, sms, lettera.

Se i prodotti acquistati sono non conformi/danneggiati, Eco Prodotti supporterà questo reso – un corriere ritirerà il prodotto direttamente a casa del cliente(o altro indirizzo confermato dal cliente).

Se, al ricevimento del pacco, presenta segni di danneggiamento, questo deve essere menzionato nell’avviso di ricevimento. Importante! Solo seguendo questa procedura verrà preso in considerazione qualsiasi reclamo al corriere.

Pertanto, in base ai segnali di danneggiamenti del pacco (colpito) durante il trasporto, alla consegna assicurarsi che sia integro, in caso contrario firmare con riserva, cosi possiamo registrare la tua segnalazione e possiamo procedere con la procedura di sostituzione del prodotto.

Se hai problemi con un ordine che non può essere risolto, puoi inviarci un’e-mail. Riceverai una risposta entro 24 ore dalla data di invio della richiesta.

Al ricevimento del reso verrà applicata, a scelta del cliente, una delle seguenti soluzioni:

a. Sostituzione del prodotto restituito con un altro nuovo prodotto identico.

b. Rimborso – Il valore dei prodotti restituiti viene restituito al cliente sul conto corrente bancario indicato dal cliente

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!