Shampoo alla caffeina e piante bio – contro la forfora e caduta dei capelli

Periodi impegnativi possono danneggiare il nostro corpo, molti dei quali portano a un’eccessiva perdita di capelli. Il Shampoo, con caffeina e piante BIO, può ridurre la caduta dei capelli. Pulisce in profondità il cuoio capelluto. Grazie all’estratto di caffeina, la radice dei capelli è protetta. Il processo di crescita viene accelerato, i capelli ritrovano la loro lucentezza. Contiene ingredienti BIO ed è consigliato per tutti i tipi di capelli. Ha un pH neutro e nutre in profondità i capelli.

23.99

Blocca la caduta dei capelli e favorisce loro crescita, nel caso delle affezioni determinate dallo stress, alimentazione, medicine, disturbi ormonali, inquinamento e trattamenti chimici.Il contenuto ricco di caffeina impedisce la perdita dei capelli, proteggendo la loro radice e offrendo l'energia necessaria alla loro crescita sana.

Aiuta a fermare la caduta dei capelli - La caffeina presente nella composizione dello shampoo previene la caduta eccessiva dei capelli, proteggendo la radice e donandole l'energia necessaria per una crescita sana. L'estratto di caffeina penetra nella radice del capello durante il lavaggio e può riparare e ripristinare la sua resistenza. Favorisce la crescita dei capelli in situazioni causate da stress, dieta, sbalzi ormonali o inquinamento e trattamenti chimici.

Rafforza i capelli dalla radice alla punta: Shampoo, con caffeina e piante BIO, può aiutare a rafforzare e arricchire i capelli. La caffeina può stimolare la crescita di peli con radici più forti. I tuoi capelli avranno più volume e un aspetto sano, senza sembrare spenti.

Lo shampoo lo protegge dai fattori esterni nocivi nell'ambiente, così i capelli ritrovano la loro vitalità e volume.

Piante BIO: Elimina la forfora e nutre i tuoi capelli con piante benefiche. Ortica e menta BIO nella composizione si prendono cura, puliscono, sgrassano, nutrono e tonificano il cuoio capelluto. È adatto a tutti i tipi di capelli.

Può essere utilizzato anche in periodi impegnativi o stressanti.

  • Contribuisce all'arresto della perdita di capelli
  • Favorisce la crescita
  • Proteggendo la radice
  • Rinforza i capelli
  • Stimola la crescita dei capelli

Arresta la caduta dei capelli e ne favorisce la crescita in caso di malattie causate da stress, dieta, farmaci, sbalzi ormonali, inquinamento e trattamenti chimici.

Rinforza il capello, rendendolo più forte contro i fattori aggressivi dell'ambiente, il risultato essendo dei capelli più belli, che non sembrano più smorti e privi di vita.

Come usare il shampoo alla caffeina

Applicare sui capelli umidi e massaggiare leggermente. Lasciate agire qualche minuto e poi risciacquate bene.

Consigli, raccomandazioni, avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.  Il prodotto non ha controindicazioni durante la gravidanza o l'allattamento. Si consiglia comunque di testare il prodotto inizialmente su una piccola porzione di pelle e poi su tutta la superficie desiderata, perché durante questo periodo è possibile che la sensibilità venga aumentata e quindi la percezione dell'effetto differisca dai periodi precedenti. SENZA ingredienti de origine animale. NON è testato sugli animali

Ingredienti

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Disodium Cocoyl Glutamate, Urtica Dioica Leaf Extract*, Mentha Piperita Leaf Extract*, Glycerin, Piroctone Olamine, Caffeine, Panthenol, Niacinamide, Menthol, Dimethicone Propyl PG-Betaine, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Alcohol Denat., Isopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Polyquaternium-10, Potassium Sorbate, Parfum, Limonene, Hexyl Cinnamal. *ingredients from biologically controlled environments

Informazioni aggiuntive

Peso0.250 g
ML

250

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shampoo alla caffeina e piante bio – contro la forfora e caduta dei capelli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *